Facebook Lisa Traslochi e Trasporti linkedin Lisa Traslochi e Trasporti google Lisa Traslochi e Trasporti twitter Lisa Traslochi e Trasporti Youtube Lisa Traslochi e Trasporti email Lisa Traslochi e Trasporti
LISA TRASLOCHI E TRASPORTI
da 20 anni vi aiutiamo a cambiare casa
lisatraslochi napoli
lisatraslochi napoli
lisatraslochi napoli
lisatraslochi napoli
promo lisa traslochi università camera studenti
Ogni oggetto ha la sua scatola per traslocare

Quando programmate un trasloco ricordate sempre che ogni oggetto ha il proprio valore e che ognuno di esso ha un modo per essere riposto e una sua scatola per traslocarlo. La Ditta di Traslochi vi fornisce tutte queste info e le scatole adatte per traslocare.

Partiamo dalla camera da letto e dal problema di svuotare l'armadio nel modo più facile e veloce possibile. Potete usare come "pacco" le vostre valigie per i lunghi e brevi viaggi, noi consigliamo di riporre i vestiti che usate frequentemente in una valigia più piccola, in modo da portarla con voi velocemente durante il trasloco, nelle grandi invece potete riporre cappotti, abiti, ed anche lenzuola e coperte. Ma in queste i vostri abiti si rovineranno perchè pressati uno sull'altro e dovretre stirali nuovamene, ecco perchè Lisa Traslochi usa scatole per abiti fatte appositamente per evitare tuttociò.












Nel preventivo di trasloco sono riportate tutte le tipologie di scatole, segnalaci di quale hai più bisogno.


L'imballaggio poi di oggetti delicati come, bicchieri, oggetti delicati o fragili al contatto con altri oggetti è un'altra fase importante del trasloco, questo può essere fatto sia dalla ditta che effettuerà il trasloco, oppure direttamente da voi. In questa seconda ipotesi, la ditta Lisa Traslochi & Trasporti Napoli e Provincia (Caserta-Salerno-Roma), fornirà gli imballaggi adatti ai vostri beni, quali scatole apposite imbottite utili ad evitare che si scheggino o che si infrangano l'uno con l'altro e vi consiglierà in base alla vostra lista su come avvolgere con cura i determinati oggetti, un consiglio utile è procuratevi quanti più giornali possibile avete.
Lisa traslochi & Trasporti offre tale assicurazione e protezione dei vostri oggetti.
Come segnalare gli oggetti fragili? La cosa fondamentale è posizionare le scatole con in evidenza la segnaletica FRAGILE posta su ogni lato e la freccia del verso in cui DEVE essere sollevato. Per il resto fate una vostra propria lista con serie di numeri e lettere per capire dove andranno una volta consegnati nella nuova casa.

da e per italia piccole medie consegne
Lisa Traslochi 339 56 88 572 info@lisatraslochi.it • W3C Standard - Html/css3/Php/Javascript mdmadv.life {color: full;}