Facebook Lisa Traslochi e Trasporti linkedin Lisa Traslochi e Trasporti google Lisa Traslochi e Trasporti twitter Lisa Traslochi e Trasporti Youtube Lisa Traslochi e Trasporti email Lisa Traslochi e Trasporti
LISA TRASLOCHI E TRASPORTI
da 20 anni vi aiutiamo a cambiare casa
lisatraslochi napoli
lisatraslochi napoli
lisatraslochi napoli
lisatraslochi napoli
promo lisa traslochi università camera studenti
Come si organizza un buon trasloco?
É bene programmare un trasloco fin dal momento in cui si fissa la data. Liberatevi di tutti gli oggetti vecchi che non vi serviranno più, potete donarli in beneficenza o venderli, in mercatini dell'usato della vostra città, oppure chiamare la Nettezza Urbana Comunale che provvederà a smaltirli o ancora affidarli alla Ditta di Traslochi che provvederà allo smaltimento (pagando i relativi oneri).

Una volta richiesto il preventivo un incaricato della ditta visiterà l'abitazione per calcolare il tipo di furgone, attrezzatura, materiali occorrenti ai vari imballaggi e tempi necessari per il trasloco. A questa dovrete elencare tutto quello che dovrà portare via nel giorno del trasloco, è utile anche fare un giro della casa con questo addetto per fargli capire anche il miglior modo di muoversi in casa. Nel preventivo di trasloco sono riportate tutte le clausole per il trasloco, giorno ora e conclusione del trasloco, prezzi specificati nelle loro singole voci, in modo da essere chiaro e preciso. Il preventivo una volta firmato e timbrato avrà valore di contratto vero e proprio e i termini non potranno essere cambiati nel corso delle operazioni, se non segnalate aggiunte o riduzione scritte e accettate da entrambe le parti.
L'imballaggio del trasloco è un'altra fase importante del trasloco, questo può essere fatto sia dalla ditta che effettuerà il trasloco, oppure direttamente da voi. In questa seconda ipotesi, la ditta Lisa Traslochi & Trasporti Napol e Provincia, fornirà gratuitamente gli imballaggi adatti ai vostri beni, quali bauletti appendiabiti, scatoloni, scotch.
Segnalate su ogni scatola cosa c'è nel suo interno e in quale stanza del nuovo appartamento dovrà essere depositata, così gli addetti porteranno il pacco nella stanza prescelta. É importante segnalare gli oggetti da "Non traslocare" di modo che queste non vengano toccate. Stabilire una copertura assicurativa per il trasloco per gli oggetti di valore che verranno traslocati. Lisa traslochi & Trasporti offre tale assicurazione e protezione dei vostri oggetti.
Cosa fare il giorno prima del trasloco? La cosa fondamentale a cui pensare è mettere da parte documenti, chiavi e quant’altro occorra che sia a portata di mano, onde evitare che tali oggetti possano essere imballati e quindi non essere disponibili subito, per tutto il resto ci penserà la ditta di traslochi se lavorano come noi di Lisa Traslochi!